L’ufficio del Territorio dell’Agenzia dell’Entrate comunica che a partire dal 16 Ott. 2023 è stato avviato il servizio di assistenza telefonica con prenotazione tramite CUP (dal sito web dedicato) , che sostituisce l’organizzazione fino a oggi vigente (rif. nota prot. AGEDP0073033 del 20/07/2021).
Nello specifico, la modifica dell’organizzazione consiste nell’erogazione del servizio di assistenza telefonica – sia per l’Area Servizi Catastali e Cartografici, che per l’Area Servizi Pubblicità Immobiliare – mediante richiamata da parte di un tecnico di questo Ufficio, previa prenotazione (a differenza della precedente modalità di erogazione, che prevedeva la chiamata diretta dall’esterno nelle fasce orarie e nelle giornate previste).
Pertanto, non sarà più fornita assistenza telefonica in assenza di prenotazione.
Scarica la comunicazione integrale: Agenzia Entrate di Agrigento – Comunicazione assistenza telefonica – nuove modalità di gestione del servizio