Avviso pubblico aggiornamento albo dei professinisti di fiducia dell’amministrazione per l’affidamento di incarichi di importo stimato inferiore a 100.000 euro.
Il Comune di Siculiana intende aggiornare per l’anno 2015, l’Albo dei professionisti di fiducia dell’amministrazione, per l’affidamento di incarichi professionali per corrispettivi inferiori alla soglia di cui all’articolo 91, comma 1 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche e integrazioni (ad oggi pari ad €. 100.000,00, IVA ed oneri previdenziali esclusi), nelle more dell’istituzione dell’Albo Unico Regionale per l’affidamento dei servizi di cui all’art. 12 della L.r. 12/7/2011m n. 12.
Gli operatori economici che possono presentare domanda di iscrizione sono i soggetti di cui all’articolo 90, comma 1, lettere d), e), f), fbis), h) del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche e integrazioni. Tali soggetti devono possedere l’iscrizione negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali, ai sensi dell’articolo 90, comma 7 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche e integrazioni.
L’operatore economico può presentare richiesta per la stessa tipologia di servizi singolarmente, e quale componente di società di professionisti, di società di ingegneria, di consorzio stabile di società di professionisti o di consorzio stabile di società di ingegneria nelle quali si è amministratore, socio, direttore tecnico, dipendente o collaboratore coordinato, continuativo o a qualsiasi titolo.
La richiesta di inscrizione, secondo il modello allegato, dovrà essere inviata all’Amministrazione al seguente indirizzo : COMUNE DI SICULIANA “Ufficio Tecnico comunale”- P.za G. Basile, 23, 92010 – Siculiana e dovrà essere recapitata in busta chiusa, entro e non oltre VENTI giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito internet del comune di Siculiana www.comune.siculiana.ag.it