Saluto del Geometra Domenico Minnella

Vice Presidente del Collegio dei Geometri della Provincia di Agrigento

 

Illustri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, rappresentanti degli Enti Pubblici, della Magistratura, delle Forze dell’Ordine, degli Organi Professionali, Cari Colleghi.

 

Porto il saluto del Presidente del Collegio dei Geometri della Provincia, Geometra Salvatore Graceffo, il quale, costretto fuori sede per improvvisi ed improrogabili impegni professionali, ha espressamente richiesto che il suo augurio di un proficuo lavoro, in questa giornata, giungesse a tutti i presenti ed in particolare ai Colleghi.

 

Tramite il corrispondente del Collegio Geometra Angelo Iacona, i Colleghi di Licata hanno rappresentato al Segretario, Geometra Vincenzo Bellavia, l’esigenza di discutere, dibattere e confrontarsi in merito al piano regolatore generale che questa città aspetta da oltre trent’anni.

Città che rappresenta una delle tre più importanti della provincia, sia per numero di abitanti sia per posizione nel territorio.

 

Il Consiglio del Collegio, sensibile alle problematiche professionali della categoria, ha accolto con entusiasmo la richiesta di patrocinio di questo incontro e ha messo a disposizione tutti gli strumenti necessari perché oggi possa dare i suoi frutti, con l’apporto di tutte le altre categorie professionali e di tutti quelli che hanno a cuore lo sviluppo urbanistico di questa città.

 

Auguri a tutti e buon lavoro.