Gentili Colleghi, vi invito a partecipare all’importante Convegno gratuito sul “Salva Casa”, organizzato dal Collegio di Catania. L’incontro rappresenta un’occasione preziosa per approfondire le novità introdotte dalla L. 105/2024 e analizzarne gli aspetti critici e le possibili incongruenze rispetto al Testo Unico dell’Edilizia (DPR 380/2001).
Per chi desidera, sarà possibile usufruire del pranzo all’interno delle struttura ospitante al costo di € 30, previa compilazione della scheda di adesione allegata.
“CRITICITA’ E CONTRADDIZIONI DELLA L.105/2024 RISPETTO AL TESTO UNICO DELL’EDILIZIA” – Venerdì 11 Ottobre h. 8:30 – Grand Hotel Villa Itria – Viagrande (CT).
Esperti del settore e autorevoli relatori ci guideranno attraverso una riflessione sulle implicazioni pratiche e normative, offrendo spunti per una corretta interpretazione e applicazione della
normativa.
A tutti i partecipanti verranno riconosciuti 6 Crediti Formativi Professionali (CFP), in conformità con le disposizioni vigenti in materia di formazione continua.
Per aderire al Convegno è richiesta la registrazione obbligatoria online entro il 7 ottobre.